HOME page - BREM | Caloriferi per l'architettura

Vai ai contenuti

Menu principale:

CLARK

CLAK

e.FREE

ROMÉ

HERG

HERG-ÖT

OPEN

PIT

ZOOM

e.CANNUCCIA


Con tecnologie all'avanguardia e una grande sintonia con i gusti del pubblico e con le attese dell'architettura contemporanea, BREM ha dato vita a una gamma di caloriferi e scaldasalviette  di livello eccelso, sia convenzionali che assolutamente di tendenza, originali e innovativi, gamma che ha incontrato un successo immediato e continuo.

CLAK, la nuova piastra extra sottile dall’estetica minimal e raffinata, è profonda solo 2,3 cm.
Come nobilitare semplici tubi rettangolari? Come reinterpretare un capitello? Come creare un “basamento” ad un calorifero che poggia a terra? HERG si appoggia a parete con angoli retti, a terra come i primi caloriferi in ghisa, troppo pesanti per essere sospesi, e si erge (svetta) a soffitto protagonista in tutta la sua altezza!
I maniglioni di ROMÉ, verniciati nello stesso colore del corpo scaldante, sono composti da due parti, quella superiore di sinistra è dotata anche di due ganci portaccappatoio.
HERG-ÖT richiama la forma iconica della scala e pu  essere posizionato perpendicolare oppure leggermente inclinato.  I tubi paralleli, traversi e piatti, regalano confort e calore alla stanza da bagno e funzionano come disinvolto appoggio per indumenti, accappatoi e salviette.
Il maniglione riscaldante FREE è fissato con tanta flessibilità in modo libero sulla parete.



.
BREM S.r.l.
via dell'Artigianato, 8
24046 Osio Sotto (BG) Italy
Tel. +39 035 4823636 F. +39 035 4824173
brem@brem.it
Torna ai contenuti | Torna al menu